CONTEST PER SELEZIONARE IL PROGETTO PER UN APPARTAMENTO IN PUGLIA

PROGETTO VINCITORE - PROGETTAZIONE DEGLI INTERNI E PROPOSTE DI ARREDI

 

Il cliente ha detto:

“E' stato amore a prima vista. Questo progetto rispecchia ciò che desideravamo.Abbiamo molto gradito la zona del soppalco e di come avete utilizzato lo spazio sottostante,inoltre ci piace molto la zona giorno. Tutti gli spazi sono stati ben utilizzati.”

Il concept:

Il progetto si propone di valorizzare al meglio la zona giorno, dove colui che entra in casa venga rapito dapprima dalla bellezza del camino e della parete in pietra, la cui tridimensionalità èesaltata dall'uso di faretti, e in seguito rimanga folgorato dalla vista della sauna in legno trasparente che dall'alto domina la zona giorno di cui è il gioiello. Giocando con le altezze è possibile creare un' utilissima e ampia zona soppalco da usare come deposito facilmente accessibile dal primo piano. Gli arredi sono stati selezionati con lo scopo di creare uno spazio armonico e con contrasti cromatici in grado di dare vitalità e carattere all'ambiente, generando un ambiente"caldo" e accogliente. La camera matrimoniale è dotata di un piccolo bagno privato, il cui accesso avviene tramite una generosa cabina armadio a tutta altezza. La "cameretta" vuole essere uno spazio jolly, che possa essere utilizzato come stanza di lettura/studio e un domani accogliere due bambini. Per il bagno si propone una soluzione unica, moderna e in grado ancora una volta di stupire gli ospiti, con l'introduzione di un inusuale top in legno grezzo che ben si sposa con un lavabo a bacinella bianco. A completare il quadro vi è una generosa doccia interamente vetrata senza struttura metallica.

Contest2 1

Contest2 2

Contest2 3

Contest2 4

Contest2 5

Contest2 6

 Progettazione degli interni e ristrutturazioni | Silvia Lagori Architetto Milano
Studio Architettura degli Interni e Design

Pratiche comunali e catastali e certificazioni energetiche

Siamo un gruppo di giovani professionisti, specializzati in diversi settori e lavoriamo all'interno di una rete di professionisti di comprovata esperienza (ultra-trentennale), in cui ciascun tecnico porta le proprie conoscenze tecniche ad ausilio degli altri, allo scopo di garantire la miglior riuscita di un progetto

Lo studio di architettura e progettazione degli interni è a Milano e si occupa principalmente di Progettazione degli interni, ristrutturazioni e pratiche edilizie.
Partendo dall'idea progettuale del cliente, la sviluppiamo e la verifichiamo seguendo le normative e una volta delineato il progetto esecutivo, ottenuti i permessi comunali e selezionata insieme al cliente l'impresa, portiamo a compimento il progetto con la Direzione Lavori durante tutta la ristrutturazione.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti imprese e gli artigiani di fiducia, dei quali abbiamo già constatato l'ottimo operato.

Oltre alle ristrutturazioni a Milano (in Italia e all'estero) ci occupiamo anche di pratiche sia comunali che catastali, come cambi di destinazione d'uso, sanatorie per lavori realizzati senza permessi, volture per successione o compravendita e forniamo anche assistenza/consulenza nell'acquisto di una casa/appartamento, accompagnando i clienti nelle visite agli immobili e fornendo un parere tecnico sulle potenzialità dell'immobile e sullo stato

Lo studio di architettura si trova in centro a Milano, in via Niccolini 2

Contattateci senza impegno via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o telefonandoci

Free Joomla! templates by AgeThemes