SONO GIOVANI, SARANNO VALIDI PROFESSIONISTI?

Certamente! Abbiamo tutta l'energia necessaria e la volontà di lavorare bene, in maniera professionale e onesta. Pensiamo che lasciare il cliente soddisfatto non sia un dovere, ma un piacere!

Collaboriamo con architetti e professionisti di provata esperienza (trentennale) che all'occorrenza ci forniscono consulenza senza che a voi costi un centesimo di più.

Per leggere le recensioni dei nostri clienti, clicca qui

 

CON NOI RISPARMI lL 22% di IVA 
Abbiamo infatti un regime fiscale agevolato che ci consente di non applicare l'IVA in fattura.

PASSIONE E PROFESSIONALITA'

Il gruppo nasce dalla volontà dell'architetto Lagori di creare un gruppo di giovani professionisti validi, accumunati dalla voglia di lavorare bene e soddifare appieno i clienti (leggete le recensioni dei nostri clienti)
Unendo le rispettive conoscenze e capacità siamo in grado di offrire ai clienti un serivizio completo.
Ci piace molto quello che facciamo e soprattutto ci piacciono le cose ben fatte, abbiamo scelto di lavorare in modo professionale, trasparente e chiaro….infatti non siamo un "team" con una "mission", e non ci occupiamo semplicemente di "interior design",ma siamo un "gruppo di professionisti" con la "volontà" di sviluppare "idee uniche" e "adatte a voi"

 

IL GRUPPO DI PROGETTAZIONE:


PER PROGETTARE E RESTAURARE CON CURA E PASSIONE
AFFINCHÈ UNA QUALUNQUE CASA POSSA DIVENIRE LA VOSTRA CASA.


Silvia Lagori

SILVIA LAGORI

ARCHITETTO

Sono nata a Milano e ho studiato architettura al Politecnico. Durante la laurea specialistica ho trascorso un anno alla Robert Gordon University ad Aberdeen (Scozia). Superato a Milano l'esame di stato, mi sono iscritta all'Ordine degli Architetti.

In passato ho lavorato presso lo studio Serafini, assistendo il Direttore Lavori durante la realizzazione dell'ExpoGate in Piazza Castello a Milano. Ho collaborato con gli ART33 Architetti Associati e sono stata assistente del Prof. Albani al Politecnico di Milano. Ho collaborato con lo studioMHZ (Marzi, Herden, Zarinelli), occupandomi di interior design e arredi su misura principalmente per residenze private di alto livello e di progettazione/ristrutturazione di appartamenti con lo Studio Rocca di Ambrogio Rocca.

Dopo aver maturato esperienza in diversi campi (interni, arredi custom, sicurezza e direzione lavori), ho scelto di lavorare come libera professionista avvalendomi della collaborazione esperta, ove necessaria, di figure professionali e collaboratori di mia fiducia e di esperienza pluridecennale.
Attualmente mi occupo pricipalmente di progettazione degli interni con selezione/progettazione degli arredi e ristrutturazioni edilizie per le quali gestisco tutte le fasi (progettazione, fattibilità economico-finanziaria, progettazione esecutiva con ottenimento dei permessi amministrativi ed esecuzione). Metto a disposizione del cliente imprese e artigiani di fiducia e di comprovata abilità e affidabilità. Potete vedere qui le mie ultime realizzazioni
Mi occupo anche della presentazione delle pratiche comunali (anche in sanatoria), catastali Docfa e Pregeo (anche Volture per successioni) e Certificazioni Energetiche

 

Il nostro gruppo

Giovani professionisti, specializzati in diversi settori, è all'interno di una rete di professionisti di comprovata esperienza (ultra-trentennale), in cui ciascun tecnico porta le proprie conoscenze ad ausilio degli altri, allo scopo di garantire la miglior riuscita di un progetto. All'interno del nostro gruppo di lavoro vi sono Architetti di Interni, Coordinatori della Sicurezza, Ingegneri,  Strutturisti e Geometri.

 

Mai Baldisserri

MAI T. BALDISSERRI

Sono nato in Asia da papà italiano e mamma laotiana. Grazie a mio padre, appassionato collezionista da sempre è nato il mio amore per il restauro. Le mie origini asiatiche mi hanno dato la grande manualità che contraddistingue le nostre tradizioni. Ho frequentato L'università di Belle Arti a Brera e seguito successivamente corsi di restauro. Da alcuni anni esercito con passione il lavoro a cui ho dedicato tanti anni della mia vita. Oggi vedo rinascere sotto le mie mani un oggetto a volte trascurato o dimenticato. Utilizzo strumenti e materiali ottenuti e creati seguendo antiche tradizioni ed i miei restauri sono sempre eventualmente reversibili.

Potete vedere qui le mie ultime realizzazioni

 

 

Simone Gogna

SIMONE GOGNA

 

 

Collaborano o hanno collaborato con noi:

  • Geometra Folegatti
  • Architetto Raccis
  • Geometra Savio
  • Architetto Rocca
  • Architetto Fiorani
  • Ingegnere Casiraghi
Free Joomla! templates by AgeThemes